I piatti

Ogni giorno potrai assaggiare un diverso menù. Al Pesce Innamorato scegliamo quotidianamente cosa proporre, in base al pescato del giorno.
I nostri sono piatti tradizionali, rivisitati con creatività, per stuzzicare anche i palati più esigenti.
I primi
Ogni mattina ci rechiamo dai pescatori locali per acquistare i prodotti migliori che il mare ci offre, e portare in tavola i piatti più appetitosi della cucina locale.
Il nostro chef ti stupirà con delicati primi di pesce, come i passatelli asciutti al branzino con zucchine e cipolla in agrodolce, oppure altre ricette che uniscono sapori di mare e di terra. Il risotto alle mazzancolle e tartufo nero o gli agnolotti con gamberi, mandorle e ricotta salata ti conquisteranno.
I secondi
Grigliate miste, mazzancolle con fichi e pistacchi, fritto di pesce, rombo in crosta di patate, spiedini di gamberi e calamari. Da noi troverai piatti della tradizione e altri più creativi, dedicati a chi ama sperimentare. La cucina del Pesce Innamorato è una sinfonia di sapori e di colori, sempre diversi.
Le crudità
Portiamo il sapore del mare in tavola, con i nostri crudi: gamberi rossi, filetti, ostriche, tartare di tonno e pesce spada. Lasciati conquistare dalla carne fresca dei crostacei crudi, abbinati a sapori inediti.
Il pesce crudo, oltre a fare bene, è una tradizione antica, l'importante è non alterarne il sapore. Deve essere di prima qualità e condito in modo da metterne in risalto il gusto.